The Digimit 2002 Transmitter

Il trasmettitore SSB/CW DIGIMIT 2002 per le bande HF

Progettato
e costruito
in Italia

Microtelecom s.r.l. - ss 352 Km.3,600 - 33050 Pavia di Udine (UD), Italia - Tel. +39 432 655213 - Fax. +39 432 655214
Il sito e' in costruzione 

Benvenuti tra le radio digitali QRP

Il trasmettitore Microtelecom Digimit 2002  sfrutta tecniche di  modulazione e di sintesi digitale allo stato dell'arte, dal microfono fino in RF.
Caratterizzato da un progetto interamente digitale pensato per i radioamatori ed equipaggiato con un amplificatore RF da 10Wpep con duty cycle del 100%
, il trasmettitore Digimit 2002 offre prestazioni di classe superiore agli entusiasti del QRP ad un costo molto ragionevole.

Click to enlarge

GASP!

Digimit 2002 si avvale del "Gate Array Signal Processing"! Il segnale HF SSB/CW é sintetizzato numericamente in un singolo circuito integrato a logica programmabile.
Non ci sono modulatori bilanciati da tarare, nè filtri a cristallo con ondulazioni in banda, nè VCO da regolare, nè PLL da agganciare: le elevate prestazioni del
trasmettitore Digimit 2002 rimangono inalterate per la durata di una vita. Garantito!



Specifiche Foto
Prezzi
Ordini

Il manuale di istruzioni di Digimit 2002

Scopri tutte le caratteristiche uniche del trasmettitore Digimit 2002. Abbiamo preparato un manuale d'istruzioni dettagliato con tutte le informazioni utili a operare e comprendere il funzionamento di Digimit 2002.
Nel manuale sono descritte con dettaglio specifiche tecniche, controlli del pannello frontale, connessioni sul pannello posteriore, funzionamento circuitale, schemi a blocchi ed elettrici, manutenzione e allineamento.
Scarica qui i manuali (in inglese; la versione in italiano è in preparazione).

Dentro il Digimit 2002

Sei interessato nei dettagli dell'implementazione del modulatore/sintetizzatore SSB/CW del trasmettitore Digimit 2002? Vorresti semplicemente dare un'occhiata a cosa si cela in esso e comprendere come e quanto bene funziona? Vorresti solo imparare qualcosa sull'elaborazione numerica dei segnali, sulle radio o sulla logica definita dal software, sulle FPGA, sui SoCs, sui calcolatori CORDIC o sui filtri CIC? Qui puoi trovare articoli tecnici e link sull'argomento.


Informazioni aggiuntive e supporto

Informazioni aggiuntive e domande e risposte circa il trasmettitore Digimit 2002  possono essere trovate nella pagina delle FAQs o nella lista e-mail Digimit 2002 (in inglese; la versione in italiano è in preparazione).
Per il supporto tecnico telefonico e/o su Internet  contattaci qui.